Mancano poche settimane al Salone del Mobile e qui a Milano c’è già aria di attesa. La città si prepara ad avere gli occhi di tutto il mondo puntati addosso. Iniziano ad arrivare inviti per presentazioni di ogni tipo, cartacei, email, gif animate, eventi su Facebook…I veterani sanno che vedere tutto non è possibile e nemmeno consigliabile (in mezzo a tante belle cose c’è sempre qualcosa che non lo è). Già si prova a guardare le previsioni del tempo on line per vedere se quest’anno la pioggia ci risparmierà. Tutto questo però non è un problema per noi, perchè la pioggia non fa paura a chi cammina lungo un preferenziale percorso di luce 😉
Non vi aggiornerò su ogni tipo di novità che verrà presentata nel mondo dell’arredo! Non vi parlerò nè di tappeti nè di decori, di sedie e nemmeno di poltrone. Eviterò post e foto di eventi mondani e spesso incomprensibili ai più. Ho ben altro in serbo per noi! Qui parleremo di luce e del meglio che verrà presentato nella settimana milanese più attesa dell’anno.
Quest’anno, grazie a questo blog potrò raccontarvi, quasi in tempo reale, storie e progetti interessanti, mostrarvi le atmosfere e le suggestioni create dalle nuove lampade proposte e tutte le soluzioni che possono essere inserite subito e facilmente nelle nostre case senza necessariamente doverle stravolgere.
L’agenda è ancora aperta, quindi, se avete da SEGNALARMI QUALCHE EVENTO scrivetemi direttamente qui: mail@ognicasailluminata.com. Evviva il Salone con meno fronzoli e tanta luce. Alè!
NO COMMENT